Logo Alternanza - La buona scuola L’Alternanza Scuola-Lavoro e l’Osservatorio Astronomico di Brera (OAB) sede di Merate - Nell’ambito del programma Alternanza Scuola Lavoro la sede di Merate dell’Osservatorio Astronomico di Brera (OAB) rende disponibile stage per un numero limitato di posti per studenti degli Istituti Superiori.
Sarà possibile partecipare alla selezione presentando la domanda di partecipazione al programma - insieme ad una breve lettera di referenza - compilata e mandata dal docente di riferimento della scuola di appartenenza entro i termini temporali indicati.
 
Iter - Le domande verranno vagliate e selezionate dal gruppo di lavoro OAB che si occuperà di seguire gli studenti.
I progetti proposti sono in ambito astronomico-pratico, tecnologico, grafico.
Tempistica - Le attività di svolgeranno in gennaio/febbraio o giugno/luglio su 5 giorni settimanali per 8 ore al giorno (per un totale di 40 ore) a seconda delle preferenze espresse dagli studenti (con precedenza a gli studenti dell’ultimo anno) e della disponibilità dei tutor aziendali.
  Le domande andranno inviate per gennaio/febbraio nella settimana dal 12 al 16 novembre 2018 per giugno/luglio nella settimana dall’8 al 12 aprile 2019. A breve il fac-simile di domanda da scaricare e inviare via email
A breve le nostre proposte per l’a.s. 2018-2019