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Appalti/Acquisti ultimati sopra soglia - Finished Contracts/Purchases above threshold

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Aste File/Link
Vendita all'asta FIAT SCUDO
07/02/2018 - Determina 08/2018 - Aggiudicazione definitiva icona documento pdf   
11/01/2018 - Verbale commissione gara icona documento pdf   
24/11/2017 - Vendita automobile usata mediante asta pubblica icona documento pdf   
Forniture File/Link
ASTRI: AVVISO consultazione di mercato per fornitura software di controllo SCADA per il progetto ASTRI MINI-ARRAY
22/04/2021 - Documenti Applicabili AD1   icona documento ppt 
22/04/2021 - Documenti Applicabili AD2-AD3   icona documento ppt 
22/04/2021 - Documenti Applicabili AD4-AD5   icona documento ppt 
22/04/2021 - Documenti Applicabili AD6-AD7-AD8   icona documento ppt 
22/04/2021 - Documenti di Riferimento RD   icona documento ppt 
22/04/2021 - SoW/Allegato Tecnico-Capitolato icona documento pdf   
22/04/2021 - AVVISO pubblico avvio consultazione preliminare di mercato icona documento pdf   
22/04/2021 - Dichiarazione della Manifestazione di Interesse icona documento word   
22/04/2021 - Declaration of Expression of Interest icona documento word   
22/04/2021 - QUESTIONARIO in relazione a icona documento word   
22/04/2021 - SURVEY related to icona documento word   
19/04/2021 - Determina 40/2021 - Nomina Direttore Esecuzione del Contratto e conferimento incarichi icona documento pdf   
07/04/2021 - Determina 32/2021 - Nomina RUP e avvio della procedura icona documento pdf   
01/04/2021 - Richiesto avvio procedura gara "Aperta" icona documento pdf   
ASTRI - Consultazione preliminare di mercato CAMERE CHERENKOV
08/04/2020 - Information Day: ASTRI prototype camera icona documento pdf   
08/04/2020 - Information Day: Cherenkov Cameras - Salvo Scuderi icona documento pdf   
08/04/2020 - Information Day: Procedural guideline overview icona documento pdf   
08/04/2020 - Information Day: Participants icona documento pdf   
ASTRI mini-array schedule icona documento pdf   
14/03/2020 Modifica sede incontro a carattere formativo icona documento pdf   
10/02/2020 - ENOTICES icona documento pdf   
10/10/2020 - 1 Avviso pubblico per avvio consultazione preliminare icona documento pdf   
10/10/2020 - 1 Public notice preliminary consult icona documento pdf   
2a declaration of Expression of Interest icona documento word   
2a dichiarazione manifestazione interesse icona documento word   
2b Questionario Camere IT icona documento word   
2b Questionnaire English icona documento word   
Capitolato/SOW Gara CAMERE icona documento pdf   
AD01 ASTRI Camera System Requirement Specification Draft icona documento pdf   
AD02 ASTRI Front End Electronics Board Design Document Draft icona documento pdf   
AD03 ASTRI FPGA Board Specification Requirements Document Draft icona documento pdf   
AD04 ASTRI BEE Specification Requirements Document Draft icona documento pdf   
AD05 ASTRI VDB Specification Requirements Document Draft icona documento pdf   
AD06 Termomechanics Draft icona documento pdf   
AD07 ASTRI Calibration System Requirements Document Draft icona documento pdf   
AD08 ASTRI Camera Acquisition System Specification Draft icona documento pdf   
AD09 ICD Camera Software Draft icona documento pdf   
AD10 ASTRI Camera Telescope Interface Control Document Draft icona documento pdf   
AD11 ASTRI Camera Server ASTRI Camera ICD Draft icona documento pdf   
AD12 ASTRI Quality Plan icona documento pdf   
RD1 ASTRI Camera Hardware Reference Document icona documento pdf   
RD2 ASTRI Camera Software Reference Document icona documento pdf   
RD5-99065T icona documento pdf   
RD4-99063D icona documento pdf   
RD3-1070237 icona documento pdf   
15/10/2019 - Delibera n. 67/19 attivazione gara aperta icona documento pdf   
ASTRI - Procedura negoziata fornitura ASICS per camere ASTRI CTA - CIG: 68998987F3
17/12/2019 - Convocazione riunione chiusura della milestone FAR icona documento pdf   
08/02/2018 - Rettifica importo contratto Weeroc icona documento pdf   
20/07/2017 - PPR-First Progress Meeting icona documento pdf   
19/06/2017 - D.D. 46/17 - Decreto nomina del Direttore di Esecuzione del Contratto icona documento pdf   
19/06/2017 - D.D. 45/17 - Rettifica D.D. aggiudicazione della procedura icona documento pdf   
14/06/2017 - Convocazione KoM icona documento pdf   
12/05/2017 - D.D. 37/17 - Decreto aggiudicazione procedura negoziata icona documento pdf   
24/01/2017 - D.D. 5/17 - Decreto conferimento incarichi a supporto icona documento pdf   
13/01/2017 - Rettifica importo gara icona documento pdf   
20/12/2016 - Prot. N. 1560/2016 - Invitationl letter icona documento pdf   
19/12/2016 - Determina a contrarre icona documento pdf   
02/12/2016 - Indagine RUP icona documento pdf   
29/11/2016 - Statement of Work / SoW icona documento pdf   
05/02/2016 - D.D. 10/16 - Decreto nomina RUP icona documento pdf   
ASTRI - Procedura negoziata per fornitura di 10 substrati ottici in vetro per specchi secondari monolitici dei telescopi SST ASTRI precursori di CTA - CIG: 6805557B4A
20-07-2017 - Convocazione della riunione "2nd Progress Meeting of Milestone 2” icona documento pdf   
27/06/2017 - Convocazione della Seconda Riunione di Avanzamento icona documento pdf   
10/04/2017 - Minute del Primo Progress Meeting icona documento pdf   
30/03/2017 - Minute del KoM Meeting del 30/03/2017 icona documento pdf   
17/03/2017 - D.D. n. 21/2017 - Decreto nomina Direttore Esecuzione del Contratto (DEC) icona documento pdf   
20/11/2016 - Flabeg- capacità tecnica/technical Offer icona documento pdf   
20/11/2016 - Flabeg Offerta/Quotazione icona documento pdf   
14/12/2016 - Decreto di aggiudicazione icona documento pdf   
12/12/2016 - Relazione finale del RUP icona documento pdf   
19/10/2016 - Prot. N. 1284/16 Deadline extension icona documento pdf   
22/09/2016 - Prot. N. 1167/2016 Lettera su invito a Flabeg FE GmbH icona documento pdf   
20/09/2016 - SoW-Technical Annex-Capitolato icona documento pdf   
20/09/2016 - Det. n. 475/16 - Determina a contrarre icona documento pdf   
16/09/2016 - Indagine RUP icona documento pdf   
23/11/2015 - Det. n. 563/15 - Determina nomina RUP icona documento pdf   
ASTRI procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per fornitura mould + 3 specchi M2 - CIG: 8329930BAF
02/04/2021 - Conclusione senza aggiudicazione icona documento pdf   
18/11/2020 - Determina 010/2020 - Nomina RUP icona documento pdf   
18/11/2020 - Determina 110/2020 - Riapertura della procedura icona documento pdf   
ASTRI procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per fornitura mould + 3 substrati specchi M2 - CIG8329930BAF
01/09/2020 - Determina 77/2020 - Conclusione senza aggiudicazione icona documento pdf   
05/06/2020 - Determina 46/2020 - Rettifica determina a contrarre 23/2020 icona documento pdf   
05/03/2020 - Determina 23/2020 - Determina a contrarre avvio procedura icona documento pdf   
20/01/2020 - Determina 010/20 - Nomina RUP icona documento pdf   
17/01/2020 - Richiesta di motivata ordinazione icona documento pdf   
Atomic Force Microscope (AFM) per sostituzione di quello non piu' funzionante e STM - CIG: 8536476AD6
21/12/2020 - Documentazione relativa acquisto AFM e STM icona documento pdf   
BEatriX - Procedura aperta fornitura per sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio BEaTriX - CIG78884781FB
27/08/2020 - Determina n. 73/2020 - Modifica in corso d'opera della fornitura icona documento pdf   
26/08/2020 - Richiesta del RUP per modifica fornitura icona documento pdf   
25/08/2020 - Quotazione Kenosistec per componenti aggiuntivi icona documento pdf   
07/07/2020 - Determina n. 61/2020 - Modifica in corso d'opera della fornitura icona documento pdf   
07/07/2020 - Richiesta del RUP per modifica fornitura icona documento pdf   
06/07/2020 - Quotazione Kenosistec per lavori a completamento icona documento pdf   
16/12/2019 - Determina 89/19 - Modifica in corso d'opera fornitura icona documento pdf   
12/12/2019 - Richiesta del RUP modifica fornitura icona documento pdf   
09/12/2019 - Quotazione Kenosistec per fornitura icona documento pdf   
17/12/2019 - Prot. 1814/2019 - Autorizzazione ad emettere fattura icona documento pdf   
12/12/2019 - Attestato di regolare esecuzione - Milestone 1 icona documento pdf   
10/12/2019 - Trasmissione minuta Critical Review meeting del 5/12/2019 icona documento pdf   
28/11/2019 - Prot. 1686/2019 - Trasmissione minuta K/O meeting del 15/11/2019 icona documento pdf   
24/10/2019 - Determina 75/19 - Nomina DEC icona documento pdf   
15/10/2019 - Prot. 1412/2019 - Comunicazione efficacia a Kenosistec icona documento pdf   
10/10/2019 - Determina 69/19 - Dichiarazione di efficacia di aggiudicazione icona documento pdf   
03/10/2019 - Prot. 1340/19 - Attestazione RUP per comprova requisiti icona documento pdf   
02/08/2019 - Determina 59/19 - Aggiudicazione della procedura - [data di pubblicazione 20/08/19] icona documento pdf   
02/08/2019 - Attestazione del RUP - [data di pubblicazione 02/08/19] icona documento pdf   
30/07/2019 - Verbale terza riunione della commissione gara - apertura offerte economiche - [data di pubblicazione 02/08/19] icona documento pdf   
26/07/2019 - Si comunica che la Commissione della gara per la fornitura del sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio Beatrix (CIG78884781FB) si riunirà in seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche il giorno 30 Luglio 2019 alle ore 14:00 presso l'Osservatorio Astronomico di Brera, Via Brera 28, Milano    
26/07/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - [data di pubblicazione 26/07/19] icona documento pdf   
25/07/2019 - Verbale prima riunione della commissione gara - Documenti amministrativi - [data di pubblicazione 26/07/19] icona documento pdf   
18/07/2019 - Si comunica che la Commissione della gara per la fornitura del sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio Beatrix (CIG78884781FB) si riunirà in seduta pubblica il giorno 25 Luglio 2019 presso l'Osservatorio Astronomico di Brera, Via Bianchi 46, Merate (LC) alle ore 11:00.    
17/07/2019 - Determina 57/19 - Nomina Commissione - [data di pubblicazione 18/07/19] icona documento pdf   
20/05/2019 - Determina 49/19 - Determina a contrarre per avvio procedura - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf   
15/05/2019 - Allegato/Annex III - Accordo preliminare diritti proprietà intellettuale / Preliminary agreement on intellectual property rights - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento word   
15/05/2019 - Statement of work - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf   
15/05/2019 - Informazioni per la fornitura - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf   
BEatriX - Procedura negoziata fornitura di sorgente X per la facility di test X BEaTriX – CIG: 7697059605
04/10/2019 - Prot 1355/2019 - Autorizzazione a fatturare MS2 (saldo) icona documento pdf   
26/09/2019 - Prot. 1326/2019 - Minuta Acceptance Review Meeting icona documento pdf   
14/05/2019 - Prot. 618/2019 - Autorizzazione a fatturare MS1 icona documento pdf   
14/05/2019 - Prot. 614/2019 - Modifica CUP icona documento pdf   
08/05/2019 - Prot. 604/2019 - Minuta Preliminary Review Meeting icona documento pdf   
04/03/2019 - Prot. 292/2019 - Minuta Kick Off Meeting icona documento pdf   
29/01/2019 - Determina 13/19 - Aggiudicazione fornitura icona documento pdf   
28/01/2019 - Richiesta aggiudicazione fornitura icona documento pdf   
25/01/2019 - Verbale commissione di gara per acquisto sorgente X icona documento pdf   
14/01/2019 - Convocazione Commissione Valutazione offerte icona documento pdf   
10/01/0219 - Determina 5/19 - Nomina Commissione icona documento pdf   
21/11/2018 - Capitolato Tecnico / SOW icona documento pdf   
21/11/2018 - Lettera invito / Invitation letter icona documento wordicona documento pdf   
19/11/2018 - Determina 84/18 - Avvio procedura negoziata icona documento pdf   
31/10/2018 - Indagine di mercato icona documento pdf   
28/06/2018 - Determinazione nomina RUP n. 410/2018 icona documento pdf   
28/06/2018 - Richiesta motivata d'acquisto icona documento pdf   
BEatriX - Procedura negoziata fornitura per motori da vuoto per laboratorio BEatriX - CIG: 77917936FD
08/10/2019 - Kick off Meeting icona documento pdf   
01/10/2019 - Determina 67/19 - Dichiarazione di efficacia delle determine di aggiudicazione icona documento pdf   
13/09/2019 - Determina 63/19 - Integrazione determina 47/19 icona documento pdf   
15/05/2019 - Determina 47/19 - Aggiudicazione provvisoria icona documento pdf   
15/05/2019 - Verbale terza riunione commissione di gara icona documento pdf   
10/05/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - Parte 2 icona documento pdf   
07/05/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - Parte 1 icona documento pdf   
07/05/2019 - Verbale prima riunione della commissione gara - Documenti amministrativi icona documento pdf   
29/04/2019 - Determina 37/19 - Nomina commissione fornitura icona documento pdf   
20/03/2019 - Lettera d’invito a presentare le offerte icona documento pdf   
19/03/2019 - Determina 29/19 - Determina a contrarre per avvio procedura icona documento pdf   
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato icona documento pdf   
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 1 icona documento pdf   
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 2 icona documento pdf   
08/02/2019 - Determina 17/19 - Approvazione avviso pubblico icona documento pdf   
07/02/2019 - Indagine di mercato icona documento pdf   
28/06/2018 - Determinazione 410/2018 - Nomina RUP icona documento pdf   
28/06/2018 - Richiesta motivata d’acquisto icona documento pdf   
BEatriX - Procedura negoziata fornitura per sistema da vuoto per laboratorio BEatriX - CIG: 77855685F5
29/04/2019 - Determina 38/19 - Conclusione senza aggiudicazione della procedura d’acquisto icona documento pdf   
17/04/2019 - Dichiarazione RUP esito procedura icona documento pdf   
15/03/2019 - Rettifica richiesta avvio procedura acquisto (errore data) icona documento pdf   
12/03/2019 - Lettera di invito presentazione offerta icona documento pdf   
12/03/2019 - Statement of Work / SoW icona documento pdf   
11/03/2019 - Determina 28/19 - Determina a contrarre per avvio procedura icona documento pdf   
08/03/2018 - Richiesta avvio procedura acquisto icona documento pdf   
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato icona documento pdf   
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 2 icona documento word   
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 1 icona documento pdf   
29/01/2019 - Determina 14/19 - Approvazione avviso pubblico icona documento pdf   
29/01/2019 - Indagine di mercato icona documento pdf   
10/09/2018 - Comunicazione divisione procedura icona documento pdf   
23/05/2018 - Richiesta motivata d'acquisto icona documento pdf   
23/05/2018 - Determinazione nomina RUP n. 349/18 icona documento pdf   
CMM - Acquisto di Coordinate Measuring Machine per metrologia meccanica di precisione - CIG: 6055895AA3
26/05/2015 - D.D. 19/2015 - Decreto aggiudicazione procedura negoziata icona documento pdf   
15/05/2015 - Verbale della riunione finale della commissione di gara icona documento pdf   
11-12/05/2015 - Quarta riunione, esame proposte tecniche, verbale riservato. La commissione si riunirà in seduta pubblica il giorno 15/05/2015 alle ore 11:00 nei locali INAF/OAB per l'apertura delle offerte economiche e la redazione della graduatoria finale.    
24/04/2015 - Terza riunione, esame proposte tecniche, verbale riservato    
13/04/2015 - Verbale della seconda riunione della commissione di gara icona documento pdf   
26/03/2015 - Verbale della prima riunione della commissione di gara icona documento pdf   
23/03/2015 - D.D. 12/15 Decreto nomina e convocazione Comm. di Valutazione delle offerte per CMM icona documento pdf   
18/02/2015 - Prot. 244/2015 - Allegato tecnico lettera invito per Hexagon Metrology S.P.A. icona documento pdf   
18/02/2015 - Prot. 243/2015 - Allegato tecnico lettera invito per Carl Zeiss S.P.A. icona documento pdf   
18/02/2015 - Prot. 242/2015 - Allegato tecnico lettera invito per Coord3 industries icona documento pdf   
18/02/2015 - Prot. 241/2015 - Allegato tecnico lettera invito per Mitutoyo Italiana S.R.L. icona documento pdf   
11/02/2015 - Prot. n. 161/2015 - Lettera d'invito a: Carl Zeiss S.P.A. icona documento pdf   
11/02/2015 - Prot. n. 160/2015 - Lettera d'invito a: Hexagon Metrology S.P.A. icona documento pdf   
11/02/2015 - Prot. n. 158/2015 - Lettera d'invito a: Coord3 industries icona documento pdf   
11/02/2015 - Prot. n. 159/2015 - Lettera d'invito a: Mitutoyo Italiana S.R.L. icona documento pdf   
27/01/2015 - Richiesta di procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando icona documento pdf   
24/02/2014 - Det. 110/14 - Determinazione per attivazione procedura negoziata per acquisto CMM icona documento pdf   
20/02/2014 - Lettera per procedura per acquisto CMM icona documento pdf   
23/01/2014 - Nomina RUP per acquisto CMM icona documento pdf   
10/01/2014 - Lettera per acquisto di una CMM icona documento pdf   
MOONS - Procedura negoziata per fornitura blank per la realizzazione ottiche spettrografo MOONS - CIG: 69765173F4
19/04/2017 - D.D 32/17 Decreto Nomina Direttore di Esecuzione icona documento pdf   
30/03/2017 - D.D. 28/17 - Decreto aggiudicazione procedura negoziata icona documento pdf   
29/03/2017 - Relazione ed attestazione del RUP icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 214/2017 - Lettera d'invito a OHARA GmbH icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 213/2017 - Lettera d'invito a SCHOTT Italglas s.r.l. icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 212/2017 - Lettera d'invito a Nikon Corporation, Glass Business Unit icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 211/2017 - Lettera d'invito a Corning GmbH HQ icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 210/2017 - Lettera d'invito a Heraeus S,p.A. icona documento pdf   
17/02/2017 - Allegato Tecnico/Statement of Work icona documento pdf   
17/02/2017 - Lettera d'invito / Invitation letter icona documento pdf   
15/02/2017 - D.D. 14/17 - Determina a contrarre icona documento pdf   
13/02/2017 - Attestazione RUP icona documento pdf   
13/01/2017 - D.D. 007/17 Nomina RUP icona documento pdf   
Procedimento per acquisto dei componenti per update Profilometro Ottico (detto CUP)
16/10/2015 - D.D. 46/15 - Revoca gara d’appalto icona documento pdf   
16/10/2015 - Rinuncia all’acquisto icona documento pdf   
07/11/2013 - Prot. n. 779/2013 - Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto dei componenti per update Profilometro Ottico (detto CUP). icona documento pdf   
Procedimento per acquisto di un interferometro per misure di fronte d’onda (Fase I) - CIG: 5445010465
Pubblicazione dati gara icona documento pdf   
18/03/2014 - D.D. 33/14 - Decreto di chiusura procedura negoziata icona documento pdf   
04/03/2014 - Verbale della terza riunione della commissione di gara icona documento pdf   
04/03/2014 - Seconda riunione, esame proposte tecniche, verbale riservato    
La Commissione giudicatrice si riunirà in seduta pubblica martedì 4 marzo alle ore 14 nella sede di Merate dell’Osservatorio Astronomico di Brera.    
10-02-2014 - Verbale della prima riunione della commissione di valutazione delle offerte icona documento pdf   
27/01/2014 - D.D. 11/14 - Decreto nomina e convocazione Commissione Valutazione offerte icona documento pdf   
20-12-2013 - Correzione intestazione lettera di invito LOT icona documento pdf   
05/12/2013 - Lettera d'invito a: L.O.T. Oriel Italia s.r.l. icona documento pdf   
05/12/2013 - Lettera d'invito a: SOLITON Laser - und Messtechnik GmbH icona documento pdf   
05/12/2013 - Lettera d'invito a: ESDI - Engineering Synthesis Design, INC icona documento pdf   
04-12-2013 - Indagine di mercato per acquisto interferometro icona documento pdf   
10/10/2013 - D.D. 79/13 - Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento per acquisto di un interferometro per misure di fronte d’onda. icona documento pdf   
08-10-2013 - Richiesta acquisto di interferometro per misure di fronte d’onda nel contesto del progetto T-REX icona documento pdf   
Procedimento per acquisto di un interferometro per misure di fronte d’onda (Fase II) - CIG: 58595773E8
11/07/2014 - D.D. 62/14 - Determina per acquisto interferometro icona documento pdf   
11/07/2014 - Relazione RUP icona documento pdf   
06/05/2014 - D.D. 43/14 - Decreto nomina RUP e avvio nuova procedura icona documento pdf   
10/04/2014 - Lettera reiterazione richiesta d’acquisto icona documento pdf   
Procedimento per acquisto set di reticoli di diffrazione VPHG per lo spettrografo WEAVE - CIG 6340894F3F
04/09/2015 - D.D. 36/15 - Decreto di aggiudicazione per acquisto set reticoli di volume per lo spettrografo WEAVE icona documento pdf   
03/09/2015 - Verbale della riunione della commissione di gara icona documento pdf   
02/09/2015 - D.D. 35/15 - Decreto nomina e convocazione Commissione valutazione delle offerte icona documento pdf   
28/08/2015 - Prot. n. 1101/2015 - Lettera d'invito a: Kaiser Optical System, Inc. icona documento pdf   
23/07/2015 - D.D. 29/15 - Determina a contrarre icona documento pdf   
23/03/2015 - Decreto Direttoriale di nomina del RUP icona documento pdf   
09/07/2015 - Delibera del CdA n. 42/15 di autorizzazione OABrera all’avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione di un bando di gara icona documento pdf   
20/03/2015 - Richiesta di acquisto dei reticoli di diffrazione per WEAVE icona documento pdf   
16/04/2015 - Delibera del CdA n. 20/15 di approvazione della relazione di unicità prodotta dal RUP icona documento pdf   
09/02/2015 - D.D. 04/15 - Decreto di avvio procedura negoziata senza pubblicazione bando di gara icona documento pdf   
Procedura negoziata per acquisto "macchina per lavorazioni e processi di polishing Bonnet/Jet Polishing" - CIG: 5236770F4C
Pubblicazione dati gara icona documento pdf   
19/07/2013 - DD N. 58/13 Decreto di aggiudicazione fornitura macchina per lavorazioni e processi di polishing Bonnet/Jet Polishing icona documento pdf   
19/07/2013 - Conclusione della procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara (DL 163/2006 ex art. 57, comma2 lett. b e seguenti modifiche ed integrazioni. CIG: 5236770F4C). icona documento pdf   
12/07/2013 - Prot. N. 576/2013 - Titolo III Classe 02 - lettera d’invito per Zeeko Ltd, Regno Unito icona documento pdf   
25/06/2013 - Parere esperto Roberto Ragazzoni. icona documento pdf   
18/06/2013 - Delibera n. 39/2013 - Verbale CdA n. 06/13 icona documento pdf   
24/05/2013 - Lettera unicità Zeeko Ltd, Regno Unito - Indagine Relativa ad acquisizione di una macchina per lavorazioni e processi Bonnet/Jet polishing con analisi dei dati metrologici. icona documento pdf   
21/05/2013 - D.D. 36/13 - Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento (F. M. Zerbi ) icona documento pdf   
Procedura per fornitura sistema di litografia "direct laser writing" (CGH)
12/09/2013 - Rinuncia all’acquisto del sistema di litografia "direct laser writing" icona documento pdf   
02/09/2013 - Rinuncia all’acquisto icona documento pdf   
25/06/2013 - D.D. 36/13 - Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento (A.Bianco) icona documento pdf   
Lavori File/Link
Lavori di apertura varco in muro maestro al secondo piano sede di Milano - CIG: Z151A631C0
11/10/2016 - Relazione finale icona documento pdf   
19/07/2016 - Contratto icona documento pdf   
19/07/2016 - Trasparenza art. 29 icona documento pdf   
Messa a norma dell’impianto antincendio della sede di Merate dell’INAF OAB - CIG: 6559034E12
14/07/2016 - D.D. 48/16 - Decreto aggiudicazione gara icona documento pdf   
31/05/2016 - Verbale terza riunione commissione aggiudicatrice procedura icona documento pdf   
17/05/2016 - Verbale seconda riunione commissione aggiudicatrice procedura icona documento pdf   
05/05/2016 - Verbale prima riunione commissione aggiudicatrice procedura icona documento pdf   
26/04/2016 - D.D. 29/16 Decreto nomina commissione valutazione offerte icona documento pdf   
06/04/2016 - Precisazioni gara icona documento pdf   
03/03/2016 - Invito alla procedura negoziata di cottimo fiduciario icona documento pdf   
19/01/2016 - D.D. 05/16 - Decreto di avvio della procedura di gara icona documento pdf   
19/01/2016 - Lettera Rup per richiesta di avvio della procedura di gara icona documento pdf   
Procedura per la messa a norma dell'impianto di riscaldamento per i laboratori T-REX e E-ELT in via di allestimento a Merate
Pubblicazione dati gara icona documento pdf   
10/11/2013 - D.D 92/13 Decreto di aggiudicazione della fornitura della gara d'appalto icona documento pdf   
6/11/2013 - Verbale della terza riunione di gara icona documento pdf   
29-10-2013 - Si comunica che la riunione della commissione aggiudicatrice è stata fissata per il giorno mercoledì 6 novembre alle ore 10:30.    
24-10-2013 - Si comunica che la riunione della commissione aggiudicatrice è stata posticipata. Nei prossimo giorni verrà data comunicazione della nuova data.    
10/10/2013 - Verbale seconda riunione della commissione di gara icona documento pdf   
26/09/2013 - Verbale prima riunione della commissione di gara icona documento pdf   
05/09/2013 - D.D. 63/13 - Nomina commissione giudicatrice icona documento pdf   
11/06/2013 - Lettera d'invito icona documento pdf   
11/06/2013 - Allegato icona documento pdf   
21/05/2013 - D.D. 35/13 - Decreto di nomina del Responsabile Unico del Procedimento (M. Pepe) icona documento pdf   
Servizi File/Link
ASTRI: Gara aperta - fornitura start up system del SW di controllo on site dell’ASTRI Mini-Array e componenti del sistema SCADA - CIG: 87709229CC
21/09/2021 - Determina 87/2021 - NON aggiudicazione icona documento pdf   
13/09/2021 - CV Stefano Covino Presidente Commissione Giudicatrice icona documento pdf   
13/09/2021 - CV Mauro Landoni componente Commissione Giudicatrice icona documento pdf   
13/09/2021 - CV Rachele Millul segretario Commissione Giudicatrice icona documento pdf   
13/09/2021 - CV Bianca Salmaso componente Commissione Giudicatrice icona documento pdf   
10/09/2021 - Determina 82/2021 Nomina Commissione Giudicatrice icona documento pdf   
10/09/2021 - Determina 82/2021 - Allegato 1 - Verbale della riunione sorteggio componenti Commissione Giudicatrice icona documento pdf   
10/09/2021 - Determina 82/2021 - Allegato 2 - Nominativi Commissione Giudicatrice icona documento pdf   
27/08/2021 - Verbale riunione del seggio di gara per apertura busta Amministrativa icona documento pdf   
18/07/2021 - Capitolato tecnico/Statement of Work icona documento pdf   
18/07/2021 - Capitolato amministrativo/disciplinare di gara europea a procedura aperta icona documento pdf   
18/07/2021 - Draft Contract icona documento pdf   
18/07/2021 - Allegato 1 - Dichiarazione e domanda di partecipazione icona documento word   
18/07/2021 - Attached 1 - Declaration and Application form icona documento word   
18/07/2021 - Allegato 2 - Offerta economica icona documento word   
18/07/2021 - Attached 2 - Economic Offer icona documento word   
18/07/2021 - Allegato 3 - Dichiarazioni Integrative al DGUE icona documento word   
18/07/2021 - AD1 - ASTRI Mini-Array Top Level Software Architecture icona documento pdf   
18/07/2021 - AD2-AD3 - Cartella compressa   icona documento ppt 
18/07/2021 - AD4-AD5 - Cartella compressa   icona documento ppt 
18/07/2021 - AD6-AD8 - Cartella compressa   icona documento ppt 
18/07/2021 - RD - Cartella compressa   icona documento ppt 
19/04/2021 - Determina 40/2021 - Nomina DEC e conferimento incarichi a supporto icona documento pdf   
19/04/2021 - Determina 32/2021 - Nomina RUP ed avvio procedura icona documento pdf   
RDO MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E ATTIVITA’ ACCESSORIE DELLA DURATA DI 24 MESI
04/12/2015 - Verbale prima riunione commissione gara icona documento pdf   
Richiesta d’offerta tramite CONSIP per il servizio di pulizie per la sede di Merate CIG 64593990AF
13/01/2016 - D.D. 01/16 - Decreto aggiudicazione della gara icona documento pdf   
14/12/2015 - Verbale seconda riunione commissione gara icona documento pdf   
02/12/2015 - D.D. 64/15 - Decreto nomina e convocazione Commissione valutazione delle offerte icona documento pdf   
01/12/2015 - Disciplinare di gara icona documento pdf   
03/11/2015 - Det. n. 538/15 - Nomina RUP icona documento pdf   
TAO-X: acquisizione servizio consulenza ingegneria per simulazioni termomeccaniche - CIG: 8397100222
19/01/2021 - Avviso di avvenuta stipula del contratto icona documento pdf   
15/01/2021 - verbale riunione inizio attivita` contratto icona documento pdf   
11/12/2020 - Comprova dei requisiti per affidataria BCV PROGETTI SRL icona documento pdf   
09/10/2020 - Determina 92/2020 - Aggiudicazione della fornitura icona documento pdf   
07/10/2020 - Proposta di aggiudicazione per affidamento della fornitura icona documento pdf   
29/09/2020 - Verbale della riunione della commissione di gara per affidamento della fornitura - Parte economica icona documento pdf   
28/09/2020 - Verbale della riunione della commissione di gara per affidamento della fornitura - Parte tecnica icona documento pdf   
23/09/2020 - CV Mauro Ghigo - Presidente Commissione esaminatrice icona documento pdf   
23/09/2020 - CV Mauro Landoni - Membro Commissione esaminatrice icona documento pdf   
23/09/2020 - CV Stefano Basso - Membro Commissione esaminatrice icona documento pdf   
18/09/2020 - Determina 85/2020 - Nomina commissione esaminatrice icona documento pdf   
17/09/2020 - Verbale del seggio di gara n.1 icona documento pdf   
24/09/2020 - Lettera di invito a presentare offerta icona documento pdf   
19/06/2020 - Allegato 1 - Capitolato Tecnico/Statement of Work icona documento pdf   
07/09/2020 - Allegato 2 - Dichiarazioni Integrative al DGUE icona documento word   
07/09/2020 - Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà icona documento word   
07/09/2020 - Allegato 4 - Modello dichiarazione a corredo documentazione di gara icona documento word   
07/09/2020 - Allegato 5 - Dichiarazione sostitutiva assolvimento imposta bollo icona documento word   
03/08/2020 - Determina 65/2020 - determina di chiusura e successiva riapertura di procedura di selezione icona documento pdf   
14/07/2020 - Lettera di invito offerta icona documento pdf   
14/07/2020 - Allegato 1 - Capitolato Tecnico/Statment of work icona documento pdf   
14/07/2020 - Allegato 2 - Dichiarazioni Integrative al DGUE icona documento word   
14/07/2020 - Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva dell&esquo;atto di notorietà icona documento word   
14/07/2020 - Allegato 4 - Modello dichiarazione a corredo della documentazione di gara icona documento word   
14/07/2020 - Allegato 5 - Dichiarazione sostitutiva assolvimento imposta bollo icona documento word   
02/07/2020 - Determina 56/2020 - Proroga termini per presentare manifestazione di interesse icona documento pdf   
19/06/2020 - Avviso pubblico di indagine icona documento pdf   
19/06/2020 - Allegato 1 - Capitolato Tecnico/Statment of Work icona documento pdf   
19/06/2020 - Allegato 2 - Istanza di manfestazione di interesse icona documento word   
07/05/2020 - Determina 36/2020 - Correzione Determina 31/2020 icona documento pdf   
09/04/2020 - Determina 31/20 - Avvio procedura affidamento servizi icona documento pdf   
08/04/2020 - Attestazione del RUP icona documento pdf   
09/01/2020 - Determina 001/20 - Nomina RUP icona documento pdf   
07/01/2020 - Richiesta motivata icona documento pdf