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Procedure Negoziate e Gare completate
Negotiated procedures and tenders completed

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Vendita asta FIAT SCUDO
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Forniture File/Link
2. CTAO: Specchi tassellati per i diversi telescopi del Cherenkov Telescope Array Observatory - CIG A0269118F5
26/01/2024 - Gara non aggiudicata - Documentazione   icona documento ppt 
ASTRI: AVVISO consultazione di mercato per fornitura software di controllo SCADA per il progetto ASTRI MINI-ARRAY
Documentazione   icona documento ppt 
ASTRI - Consultazione preliminare di mercato CAMERE CHERENKOV
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ASTRI - Fornitura coating/re-coating specchi secondari a seguito Indagine di mercato - CIG: 8638015B78
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ASTRI: Gara aperta - fornitura start up system del SW di controllo on site dell’ASTRI Mini-Array e componenti del sistema SCADA - CIG: 87709229CC
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ASTRI - Procedura Aperta per la fornitura dei sensori SiPM per le camere Cherenkov - CIG: 78124952D3
Documentazione   icona documento ppt 
ASTRI - Procedura negoziata fornitura ASICS per camere ASTRI CTA - CIG: 68998987F3
Documentazione   icona documento ppt 
ASTRI - Procedura negoziata per fornitura di 10 substrati ottici in vetro per specchi secondari monolitici dei telescopi SST ASTRI precursori di CTA - CIG: 6805557B4A
Documentazione   icona documento ppt 
ASTRI procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando per fornitura mould + 3 substrati specchi M2 - CIG8329930BAF
Documentazione  new       (19-04-2024)   icona documento ppt 
ASTRI - Procedura negoziata specchi ASTRI-CTA - CIG: 6745128FB2
14/02/2022 - Convocazione via PEC riunione di chiusura del contratto icona documento pdf   
23/10/2020 - Minute del Meeting del 23/10/2020 icona documento pdf   
17/09/2020 - Posta certificata: Riparazione/sostituzione lotto 66 specchi icona documento pdf   
02/09/2019 - PEC protocollata - [data di pubblicazione 03/09/19] icona documento pdf   
02/05/2019 - Richiesta chiarimenti - azioni specchi COR2 icona documento pdf   
13/07/2018 - Tolerancing ASTRI M1 shape error icona documento pdf   
12/07/2018 - Documento di convocazione della riunione di chiusura della milestone contrattuale (consegna 1 ° lotto specchi) icona documento pdf   
24.01/2017 - D.D. 4/17 - Decreto nomina Direttore Esecutivo icona documento pdf   
15/12/2016 - Media Lario Offerta icona documento pdf   
15/12/2016 - Media Lario- capacità tecnica icona documento pdf   
13/12/2016 - D.D. 74/16 - Decreto aggiudicazione gara icona documento pdf   
12/12/2016 - Relazione ed attestazione del RUP icona documento pdf   
13/09/2016 - Ulteriore richiesta di chiarimento icona documento pdf   
08/09/2016 - Prot. N. 1087/2016 - Richiesta chiarimenti parte I icona documento pdf   
04/08/2016 - D.D. 52/16 - Decreto di conferimento incarichi a supporto icona documento pdf   
03/08/2016 - Proposta RUP conferimento incarichi a supporto icona documento pdf   
21/07/2016 - Chiarimento in merito alla lettera di invito icona documento pdf   
08/07/2016 - Lettera d'invito a: Media Lario S.R.L. icona documento pdf   
05/07/2016 - Lettera RUP per richiesta di avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando icona documento pdf   
07/06/2016 - Allegato tecnico: requisiti per i segmenti degli specchi di ASTRI, MST e pSCT icona documento pdf   
07/06/2016 - Capitolato per la fornitura di specchi segmentati per i telescopi ASTRI-SST, MST e pSCT icona documento pdf   
06/07/2016 - D.D. 46/16 - Determina avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara icona documento pdf   
23/11/2015 - D.D. 563/15 - Decreto nomina RUP per acquisto specchi per telescopi SST e MST ASTRI CTA icona documento pdf   
20/11/2015 - Richiesta di acquisto di specchi per telescopi SST e MST ASTRI CTA icona documento pdf   
Atomic Force Microscope (AFM) per sostituzione di quello non piu' funzionante e STM - CIG: 8536476AD6
21/12/2020 - Documentazione relativa acquisto AFM e STM icona documento pdf   
BEatriX - Procedura aperta fornitura per sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio BEaTriX - CIG78884781FB
27/08/2020 - Determina n. 73/2020 - Modifica in corso d'opera della fornitura icona documento pdf   
26/08/2020 - Richiesta del RUP per modifica fornitura icona documento pdf   
25/08/2020 - Quotazione Kenosistec per componenti aggiuntivi icona documento pdf   
07/07/2020 - Determina n. 61/2020 - Modifica in corso d'opera della fornitura icona documento pdf   
07/07/2020 - Richiesta del RUP per modifica fornitura icona documento pdf   
06/07/2020 - Quotazione Kenosistec per lavori a completamento icona documento pdf   
16/12/2019 - Determina 89/19 - Modifica in corso d'opera fornitura icona documento pdf   
12/12/2019 - Richiesta del RUP modifica fornitura icona documento pdf   
09/12/2019 - Quotazione Kenosistec per fornitura icona documento pdf   
17/12/2019 - Prot. 1814/2019 - Autorizzazione ad emettere fattura icona documento pdf   
12/12/2019 - Attestato di regolare esecuzione - Milestone 1 icona documento pdf   
10/12/2019 - Trasmissione minuta Critical Review meeting del 5/12/2019 icona documento pdf   
28/11/2019 - Prot. 1686/2019 - Trasmissione minuta K/O meeting del 15/11/2019 icona documento pdf   
24/10/2019 - Determina 75/19 - Nomina DEC icona documento pdf   
15/10/2019 - Prot. 1412/2019 - Comunicazione efficacia a Kenosistec icona documento pdf   
10/10/2019 - Determina 69/19 - Dichiarazione di efficacia di aggiudicazione icona documento pdf   
03/10/2019 - Prot. 1340/19 - Attestazione RUP per comprova requisiti icona documento pdf   
02/08/2019 - Determina 59/19 - Aggiudicazione della procedura - [data di pubblicazione 20/08/19] icona documento pdf   
02/08/2019 - Attestazione del RUP - [data di pubblicazione 02/08/19] icona documento pdf   
30/07/2019 - Verbale terza riunione della commissione gara - apertura offerte economiche - [data di pubblicazione 02/08/19] icona documento pdf   
26/07/2019 - Si comunica che la Commissione della gara per la fornitura del sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio Beatrix (CIG78884781FB) si riunirà in seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche il giorno 30 Luglio 2019 alle ore 14:00 presso l'Osservatorio Astronomico di Brera, Via Brera 28, Milano    
26/07/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - [data di pubblicazione 26/07/19] icona documento pdf   
25/07/2019 - Verbale prima riunione della commissione gara - Documenti amministrativi - [data di pubblicazione 26/07/19] icona documento pdf   
18/07/2019 - Si comunica che la Commissione della gara per la fornitura del sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio Beatrix (CIG78884781FB) si riunirà in seduta pubblica il giorno 25 Luglio 2019 presso l'Osservatorio Astronomico di Brera, Via Bianchi 46, Merate (LC) alle ore 11:00.    
17/07/2019 - Determina 57/19 - Nomina Commissione - [data di pubblicazione 18/07/19] icona documento pdf   
20/05/2019 - Determina 49/19 - Determina a contrarre per avvio procedura - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf   
15/05/2019 - Allegato/Annex III - Accordo preliminare diritti proprietà intellettuale / Preliminary agreement on intellectual property rights - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento word   
15/05/2019 - Statement of work - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf   
15/05/2019 - Informazioni per la fornitura - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf   
BEatriX - Procedura negoziata fornitura di sorgente X per la facility di test X BEaTriX – CIG: 7697059605
04/10/2019 - Prot 1355/2019 - Autorizzazione a fatturare MS2 (saldo) icona documento pdf   
26/09/2019 - Prot. 1326/2019 - Minuta Acceptance Review Meeting icona documento pdf   
14/05/2019 - Prot. 618/2019 - Autorizzazione a fatturare MS1 icona documento pdf   
14/05/2019 - Prot. 614/2019 - Modifica CUP icona documento pdf   
08/05/2019 - Prot. 604/2019 - Minuta Preliminary Review Meeting icona documento pdf   
04/03/2019 - Prot. 292/2019 - Minuta Kick Off Meeting icona documento pdf   
29/01/2019 - Determina 13/19 - Aggiudicazione fornitura icona documento pdf   
28/01/2019 - Richiesta aggiudicazione fornitura icona documento pdf   
25/01/2019 - Verbale commissione di gara per acquisto sorgente X icona documento pdf   
14/01/2019 - Convocazione Commissione Valutazione offerte icona documento pdf   
10/01/0219 - Determina 5/19 - Nomina Commissione icona documento pdf   
21/11/2018 - Capitolato Tecnico / SOW icona documento pdf   
21/11/2018 - Lettera invito / Invitation letter icona documento wordicona documento pdf   
19/11/2018 - Determina 84/18 - Avvio procedura negoziata icona documento pdf   
31/10/2018 - Indagine di mercato icona documento pdf   
28/06/2018 - Determinazione nomina RUP n. 410/2018 icona documento pdf   
28/06/2018 - Richiesta motivata d'acquisto icona documento pdf   
BEatriX - Procedura negoziata fornitura per motori da vuoto per laboratorio BEatriX - CIG: 77917936FD
08/10/2019 - Kick off Meeting icona documento pdf   
01/10/2019 - Determina 67/19 - Dichiarazione di efficacia delle determine di aggiudicazione icona documento pdf   
13/09/2019 - Determina 63/19 - Integrazione determina 47/19 icona documento pdf   
15/05/2019 - Determina 47/19 - Aggiudicazione provvisoria icona documento pdf   
15/05/2019 - Verbale terza riunione commissione di gara icona documento pdf   
10/05/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - Parte 2 icona documento pdf   
07/05/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - Parte 1 icona documento pdf   
07/05/2019 - Verbale prima riunione della commissione gara - Documenti amministrativi icona documento pdf   
29/04/2019 - Determina 37/19 - Nomina commissione fornitura icona documento pdf   
20/03/2019 - Lettera d’invito a presentare le offerte icona documento pdf   
19/03/2019 - Determina 29/19 - Determina a contrarre per avvio procedura icona documento pdf   
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato icona documento pdf   
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 1 icona documento pdf   
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 2 icona documento pdf   
08/02/2019 - Determina 17/19 - Approvazione avviso pubblico icona documento pdf   
07/02/2019 - Indagine di mercato icona documento pdf   
28/06/2018 - Determinazione 410/2018 - Nomina RUP icona documento pdf   
28/06/2018 - Richiesta motivata d’acquisto icona documento pdf   
BEatriX - Procedura negoziata fornitura per sistema da vuoto per laboratorio BEatriX - CIG: 77855685F5
29/04/2019 - Determina 38/19 - Conclusione senza aggiudicazione della procedura d’acquisto icona documento pdf   
17/04/2019 - Dichiarazione RUP esito procedura icona documento pdf   
15/03/2019 - Rettifica richiesta avvio procedura acquisto (errore data) icona documento pdf   
12/03/2019 - Lettera di invito presentazione offerta icona documento pdf   
12/03/2019 - Statement of Work / SoW icona documento pdf   
11/03/2019 - Determina 28/19 - Determina a contrarre per avvio procedura icona documento pdf   
08/03/2018 - Richiesta avvio procedura acquisto icona documento pdf   
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato icona documento pdf   
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 2 icona documento word   
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 1 icona documento pdf   
29/01/2019 - Determina 14/19 - Approvazione avviso pubblico icona documento pdf   
29/01/2019 - Indagine di mercato icona documento pdf   
10/09/2018 - Comunicazione divisione procedura icona documento pdf   
23/05/2018 - Richiesta motivata d'acquisto icona documento pdf   
23/05/2018 - Determinazione nomina RUP n. 349/18 icona documento pdf   
Computer portatile ThinkPad X1 Carbon Gen 11 con CPU intel i7 13esima generazione, schermo 14”, SSD 1TB e 32 GB RAM nell’ambito dell’attività scientifiche per lo strumento VSTPol per il telescopio VST
15/12/2023 - Determina 225/2023 - Affidamento fornitura icona documento pdf   
Master sferico per interferometro con accuratezza tra lambda/20 e lambda/50, rapporto focale non superiore a f/7 e lunghezza focale non inferiore a 700 mm - CIG Z263B13C20
25/05/2023 - Determina 91/2023 - Affidamento acquisto icona documento pdf   
MOONS - Procedura negoziata per fornitura blank per la realizzazione ottiche spettrografo MOONS - CIG: 69765173F4
19/04/2017 - D.D 32/17 Decreto Nomina Direttore di Esecuzione icona documento pdf   
30/03/2017 - D.D. 28/17 - Decreto aggiudicazione procedura negoziata icona documento pdf   
29/03/2017 - Relazione ed attestazione del RUP icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 214/2017 - Lettera d'invito a OHARA GmbH icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 213/2017 - Lettera d'invito a SCHOTT Italglas s.r.l. icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 212/2017 - Lettera d'invito a Nikon Corporation, Glass Business Unit icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 211/2017 - Lettera d'invito a Corning GmbH HQ icona documento pdf   
17/02/2017 - Prot. 210/2017 - Lettera d'invito a Heraeus S,p.A. icona documento pdf   
17/02/2017 - Allegato Tecnico/Statement of Work icona documento pdf   
17/02/2017 - Lettera d'invito / Invitation letter icona documento pdf   
15/02/2017 - D.D. 14/17 - Determina a contrarre icona documento pdf   
13/02/2017 - Attestazione RUP icona documento pdf   
13/01/2017 - D.D. 007/17 Nomina RUP icona documento pdf   
SOXS - Procedura negoziata fornitura dei controller per i detector infrarosso per lo spettrografo SOXS - CIG:77088990B4
09/05/2019 - Determina 41/19 - Accetazione offerta ESO icona documento pdf   
08/05/2019 - Attestazione del RUP icona documento pdf   
13/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura due controller tipo NGC icona documento pdf   
13/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura due controller tipo NGC - Allegato 1 icona documento word   
04/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura due controller tipo NGC - Allegato 2 icona documento pdf   
29/01/2019 - Determina 12/19 - Avvio procedura negoziata icona documento pdf   
24/01/2019 - Attestazione del RUP icona documento pdf   
26/10/2019 - Determinazione nomina RUP n. 618/18 icona documento pdf   
26/10/2019 - Richiesta di acquisto di due controller per SOXS icona documento pdf   
SOXS - Procedura negoziata fornitura della campana a vuoto per lo spettrografo SOXS - CIG: 7733035E58
17/04/2019 - Determina 36/19 - Aggiudicazione della fornitura icona documento pdf   
15.04/2019 - Verbale riunione commissione gara icona documento pdf   
12/04/2019 - Convocazione Commissione di Valutazione icona documento pdf   
12/04/2019 - Determina 35/19 - Nomina commissione esaminatrice icona documento pdf   
14/02/2019 - Determina 20/19 - Determina a contrarre icona documento pdf   
13/02/2019 - Attestazione RUP con allegati icona documento pdf   
22/01/2019 - Avviso indagine di mercato icona documento pdf   
22/01/2019 - Avviso indagine di mercato - Detailed specification - Allegato 1 icona documento pdf   
22/01/2019 - Avviso indagine di mercato - Dichiarazione sostitutiva atto notorieta` - Allegato 2 icona documento word   
05/11/2018 - Determina 624/18 - Nomina RUP icona documento pdf   
29/10/2018 - Richiesta di acquisto del Vacuum Vessel per SOXS icona documento pdf   
SOXS - Procedura negoziata fornitura detector infrarosso per spettrografo SOXS - CIG: 7778654C56
26/03/2019 - determina 30/19 - Affidamento diretto ditta Teledyne icona documento pdf   
15/03/2019 - Attestazione RUP relativa alla richiesta acquisto icona documento pdf   
05/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura detector infrarosso icona documento pdf   
29/01/2019 - Determina 11/19 - Avvio preocedura negoziata icona documento pdf   
24/01/2019 - Attestazione del RUP icona documento pdf   
20/11/2018 - Delibera n. 100/2018 Consiglio di Amministrazione INAf icona documento pdf   
11/10/2018 - Determina 72/18 - Nomina RUP icona documento pdf   
10/10/2018 - Richiesta di acquisto detector infrarosso SOXS icona documento pdf   
TAO-X: procedura negoziata per acquisizione lavorazioni shell e mould - CIG: 8526782B18
13/04/2021 - Determina di aggiudicazione fornitura icona documento pdf   
31/03/2021 - Richiesta di aggiudicazione del RUP icona documento pdf   
16/12/2020 - Lettera d’invito icona documento pdf   
24/11/2020 - Determina 113/2020 - Avvio procedura icona documento pdf   
24/11/2020 - Richiesta del RUP avvio nuova provedura icona documento pdf   
19/11/2020 - Determina 111/2020 - Conclusione senza aggiudicazione della procedura icona documento pdf   
19/11/2020 - Dichiarazione del RUP esito procedura icona documento pdf   
17/06/2020 - Prot. 756/2020 - Lettera invito / Invitation letter icona documento pdf   
16/06/2020 - Statement of Work icona documento pdf   
09/04/2020 - Determina 32/20 - Avvio procedura affidamento di lavorazioni icona documento pdf   
20/01/2020 - Determina 011/20 - Nomina RUP icona documento pdf   
Testa ionica da 30 mm + neutralizzatore e cavi per Ion Beam Figuring facility progetto TAO-X - CIG: 8923013F41
20/10/2021 - Determina 97/2021 - Affidamento fornitura icona documento pdf   
Lavori File/Link
Interventi di adeguamento degli impianti elettrici della sede di Milano - CIG:722383513A - CUP: C51D10000000001
06/03/2018 - Determina 22/2018 - Dichiarazione di efficacia aggiudicazione N. 13/2018 icona documento pdf   
06/03/2018 - Determina 13/2018 - Aggiudicazione gara appalto icona documento pdf   
05/03/2018 - verbale settima riunione seggio gara icona documento pdf   
23/02/2018 - Lunedì 5 marzo alle ore 11 riunione pubblica del seggio di gara    
05/02/2018 - Verbale quarta riunione seggio gara icona documento pdf   
29/01/2018 - Per sopraggiunti impegni di uno dei commissari, la riunione prevista per oggi viene rinviata a lunedi` 5 febbraio 2018 alle ore 11:00.    
08/01/2018 - Verbale terza riunione seggio gara icona documento pdf   
14/12/2017 - Verbale seconda riunione seggio gara icona documento pdf   
30/11/2017 - Verbale prima riunione seggio gara icona documento pdf   
24/11/2017 - Determina 16/2017 - Nomina di seggio icona documento pdf   
24/11/2017 - In data 30/11/2017, alle ore 11 in seduta pubblica presso la sede di Merate, si riunira` il seggio di gara    
14/09/2017 - D.D. 58/17 - Determina di indizione procedura negoziata previa indagine di mercato icona documento pdf   
Lavori necessari alla conversione e messa a norma ex appartamento in nuovo laboratorio per integrazione di strumentazione ottica nella sede di Merate Osservatorio Astronomico di Brera - CIG8365251780
12/10/2020 - Determina 93/2020 - Aggiudicazione dei lavori icona documento pdf   
04/08/2020 - Verbale terza riunione di gara icona documento pdf   
31/07/2020 - verbale prima riunione del seggio di gara affidamento dei lavori icona documento pdf   
30/07/2020 - Det. n. 64/20 - Nomina di seggio di gara icona documento pdf   
03/07/2020 - Determina 58/2020 - Determina di contrarre icona documento pdf   
13/03/2020 - Determinazione nomina RUP 135/2020 icona documento pdf   
Realizzazione laboratorio per facility a raggi X BEaTriX
21/07/2017 - Stipula del contratto icona documento pdf   
20/07/2017 - Det. 385/17 - Determinazione d’acquisto icona documento pdf   
20/07/2017 - Attestazione di ordinazione del RUP icona documento pdf   
15/05/2017 - Classifica della gara icona documento pdf   
15/05/2017 - Richiesta d’offerta icona documento pdf   
07/03/2017 - Disciplinare di gara icona documento pdf   
20/04/2016 - Richiesta autorizzazione paesaggistica icona documento pdf   
07/03/2017 - Det. n. 128/17 Nomina RUP icona documento pdf   
06/03/2017 - Richiesta motivata di lavori icona documento pdf   
Servizi File/Link
Affidamento del servizio di pulizia a ridotto impatto ambientale e attività accessorie delle sedi di Milano e di Merate dell’INAF Osservatorio Astronomico di Brera - CIG: 94207622BD
11/07/2023 - Det. Direttoriale 106/2023 - Aggiudicazione del servizio, nomina del DEC e formalizzazione del Gruppo di Lavoro icona documento pdf   
11/07/2023 - Allegato alla Det. Direttoriale 106/2023 - Schema di contratto icona documento pdf   
22-03-2023 - Verbale nona seduta commissione giudicatrice e accettazione verbale icona documento pdf   
20/03/2023 - Esclusione di Operatori Economici dalla procedura di gara per mancato raggiungimento del punteggio di sbarramento icona documento pdf   
15/02/2023 - Verbale quarta seduta commissione giudicatrice e accettazione verbale icona documento pdf   
09/02/2023 - Verbale terza seduta commissione giudicatrice e accettazione verbale icona documento pdf   
10/02/2023 - Ammissione degli Operatori Economici alla fase di valutazione delle offerte tecniche ed economiche - D.D. 25/2023 icona documento pdf   
01/02/2023 - Verbale seconda seduta commissione giudicatrice e accettazione verbale icona documento pdf   
25/01/2023 - Verbale prima seduta commissione giudicatrice e accettazione verbale icona documento pdf   
20/01/2023 - Avviso convocazione prima seduta della commissione giudicatrice icona documento pdf   
19/01/2023 - Nomina commissione valutazione offerte - D.D. 05/2023 icona documento pdf   
CV Dott.ssa Daniela D'Amore icona documento pdf   
CV Dott.ssa Bianca Salmaso icona documento pdf   
CV Dott.ssa Francesca Sortino icona documento pdf   
22/12/2022 - Riscontro richiesta di chiarimenti icona documento pdf   
20/12/2022 - Riapertura delle prenotazioni per lo svolgimento dei sopralluoghi obbligatori icona documento pdf   
05/12/2022 - Avviso relativo al contributo ANAC e precisazioni in merito all'importo a base d'asta e alle richieste di chiarimenti icona documento pdf   
27/10/2022 - Avviso indicazioni relative alle modalità di prenotazione dei sopralluoghi obbligatori da svolgere presso le sedi dell’INAF – Osservatorio Astronomico di Brera ed allo svolgimento degli stessi icona documento pdf   
21/10/2022 - Determina 91/2022 - Avvio della procedura icona documento pdf   
05/09/2022 - Avviso di Manifestazione di interesse con allegati 1, 2, 3, 4 icona documento pdf   
05/09/2022 - Allegato 5 - Bozza manifestazione di interesse icona documento word   
Affidamento Diretto ex articolo 1 commi 1 e 2 lett. a) D.L 16 luglio 2020 n.76, convertito con Legge 11 settembre 20202 n.120 per le sedi di Milano e Merate Del SERVIZIO DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE e forniture ACCESSORIE, CON SERVIZI ACCESSORI A MISURA - CIG 856861117D
28/01/2021 - Determina semplificata ai sensi dell’art. 32 comma 2 Codice Contratti Pubblici icona documento pdf   
ANALISI strutturali e simulazioni prevalentemente a livello di concept design / studio di fattibilità e simulazioni relative ai telescopi LST e SST nell’ambito del progetto Attività ausiliarie CTA - CIG: 9196139DF6
18/11/2022 - Determina 105/2022 - Modifica contratto in essere - Integrazione e rettifica alla determina 92/2022 icona documento pdf   
27/10/2022 - Determina 92/2022 - Affidamento icona documento pdf   
Determina di affidamento per il servizio di consulenza ingegneristica possibili riutilizzi dei moduli di riserva del telescopio spaziale a raggi X Newton-XMM – CIG: 9272976DDC.
27/07/2022 - Documentazione della Determina di Affidamento con stipula contratto 065/2022 icona documento pdf   
Polishing superfici secondari dei telescopi SST-CTA e altre lavorazioni inerenti - CIG 942664163D
18/11//2022 - Determina 107/2022 - Affidamento icona documento pdf   
RDO MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E ATTIVITA’ ACCESSORIE DELLA DURATA DI 24 MESI
16/10/2020 - Determina 96/2020 - Proroga tecnica del contratto icona documento pdf   
20/11/2018 - Avviso di avvenuta stipula del contratto icona documento pdf   
22/10/2018 - Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione N. 66/2018 del 18 settembre 2018 icona documento pdf   
22/10/2018 - Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione N. 65/2018 del 18 settembre 2018 icona documento pdf   
18/09/2018 - Determina di aggiudicazione Lotto 1 (n. 65/18) icona documento pdf   
18/09/2018 - Determina di aggiudicazione Lotto 2 (n. 66/18) icona documento pdf   
07/09/2018 - Verbale congiunto della Commissione Giudicatrice - Proposta di aggiudicazione icona documento pdf   
20/07/2018 - Verbale della Commissione Giudicatrice - Apertura e valutazione Buste Economiche (C) icona documento pdf   
In data 20 luglio 2018 alle ore 10:30 presso la sede di Milano Via Brera 28 la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il proseguimento della gara.    
12/07/2018 - Verbale della Commissione Giudicatrice - Apertura e valutazione Buste Tecniche (B) icona documento pdf   
In data 12 luglio 2018 alle ore 10:00 presso la sede di Milano Via Brera 28 la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per procedere all'apertura della BUSTA B.    
28/06/2018 - Verbale seggio di gara 28/06/2018 icona documento pdf   
25/06/2018 - Verbale seggio di gara del 21/06/2018 icona documento pdf   
In data 21 giugno 2018 alle ore 11.30 presso la sede di Milano Via Brera 28 il Seggio si riunirà in seduta pubblica per procedere all'apertura della BUSTA A.    
20/06/2018 - Nomina di seggio di gara e di commssione giudicatrice icona documento pdf   
27/04/2018 - Avviso esplorativo servizio di pulizia delle due sedi icona documento pdf   
27/04/2018 - Determina 31/18 icona documento pdf   
04/12/2015 - Verbale prima riunione commissione gara icona documento pdf   
Studio e analisi del comportamento sismico del telescopio LST (Large Scale Telescope) nel sito CTAO-SOUTH - CIG_942993006A
18/11/2022 - Determina 106/2022 - Affidamento con stipula contratto icona documento pdf   
TAO-X: acquisizione servizio consulenza ingegneria per simulazioni termomeccaniche - CIG: 8397100222
19/01/2021 - Avviso di avvenuta stipula del contratto icona documento pdf   
15/01/2021 - verbale riunione inizio attivita` contratto icona documento pdf   
11/12/2020 - Comprova dei requisiti per affidataria BCV PROGETTI SRL icona documento pdf   
09/10/2020 - Determina 92/2020 - Aggiudicazione della fornitura icona documento pdf   
07/10/2020 - Proposta di aggiudicazione per affidamento della fornitura icona documento pdf   
29/09/2020 - Verbale della riunione della commissione di gara per affidamento della fornitura - Parte economica icona documento pdf   
28/09/2020 - Verbale della riunione della commissione di gara per affidamento della fornitura - Parte tecnica icona documento pdf   
23/09/2020 - CV Mauro Ghigo - Presidente Commissione esaminatrice icona documento pdf   
23/09/2020 - CV Mauro Landoni - Membro Commissione esaminatrice icona documento pdf   
23/09/2020 - CV Stefano Basso - Membro Commissione esaminatrice icona documento pdf   
18/09/2020 - Determina 85/2020 - Nomina commissione esaminatrice icona documento pdf   
17/09/2020 - Verbale del seggio di gara n.1 icona documento pdf   
24/09/2020 - Lettera di invito a presentare offerta icona documento pdf   
19/06/2020 - Allegato 1 - Capitolato Tecnico/Statement of Work icona documento pdf   
07/09/2020 - Allegato 2 - Dichiarazioni Integrative al DGUE icona documento word   
07/09/2020 - Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva atto di notorietà icona documento word   
07/09/2020 - Allegato 4 - Modello dichiarazione a corredo documentazione di gara icona documento word   
07/09/2020 - Allegato 5 - Dichiarazione sostitutiva assolvimento imposta bollo icona documento word   
03/08/2020 - Determina 65/2020 - determina di chiusura e successiva riapertura di procedura di selezione icona documento pdf   
14/07/2020 - Lettera di invito offerta icona documento pdf   
14/07/2020 - Allegato 1 - Capitolato Tecnico/Statment of work icona documento pdf   
14/07/2020 - Allegato 2 - Dichiarazioni Integrative al DGUE icona documento word   
14/07/2020 - Allegato 3 - Dichiarazione sostitutiva dell&esquo;atto di notorietà icona documento word   
14/07/2020 - Allegato 4 - Modello dichiarazione a corredo della documentazione di gara icona documento word   
14/07/2020 - Allegato 5 - Dichiarazione sostitutiva assolvimento imposta bollo icona documento word   
02/07/2020 - Determina 56/2020 - Proroga termini per presentare manifestazione di interesse icona documento pdf   
19/06/2020 - Avviso pubblico di indagine icona documento pdf   
19/06/2020 - Allegato 1 - Capitolato Tecnico/Statment of Work icona documento pdf   
19/06/2020 - Allegato 2 - Istanza di manfestazione di interesse icona documento word   
07/05/2020 - Determina 36/2020 - Correzione Determina 31/2020 icona documento pdf   
09/04/2020 - Determina 31/20 - Avvio procedura affidamento servizi icona documento pdf   
08/04/2020 - Attestazione del RUP icona documento pdf   
09/01/2020 - Determina 001/20 - Nomina RUP icona documento pdf   
07/01/2020 - Richiesta motivata icona documento pdf