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Prima Rete per la Sorveglianza sistematica di Meteore e Atmosfera

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ASTRI - Procedura Aperta per la fornitura del sensori SiPM per le camere Cherenkov - CIG: 78124952D3
22/08/2019 - Avviso aggiudicazione appalto su eNotices - Gazzetta Europea icona documento pdf  
21/08/2019 - Rettifica per MERO ERRORE MATERIALE del verbale della riunione della commissione di gara icona documento pdf  
09/08/2019 - Determina 61/19 - Dichiarazione di efficacia aggiudicazione fornitura icona documento pdf  
15/05/2019 - Determina 46/19 Aggiudicazione Provvisoria icona documento pdf  
14/05/2019 - verbale Riunione Commissione icona documento pdf  
13/05/2019 - Determina 44/19 - Nomina Commissione acquisto 450 matrici icona documento pdf  
06/05/2019 - Nota chiarimento per SOTTOMISSIONE OFFERTA tramite UBUY icona documento pdf  
19/04/2019 - BANDO DI GARA -TED-Sensori SiPM-2019-OJS078-185755-it icona documento pdf  
17/04/2019 - CAPITOLATO GARA - Proceedings of SPIE 1070237 icona documento pdf  
17/04/2019 - CAPITOLATO GARA - Proceedings of SPIE 107005Z icona documento pdf  
17/04/2019 - CAPITOLATO GARA - ASTRI QUALIY PLAN icona documento pdf  
17/04/2019 - CAPITOLATO GARA - Bando/Informazioni dettagliate icona documento pdf  
17/04/2019 - CAPITOLATO GARA - ANNEX/Allegato 1 - Allegato tecnico/Technical Annex - Specidica requisiti / Specification Requirements icona documento pdf  
17/04/2019 - CAPITOLATO GARA - ANNEX/Allegato 2 - Capitolato tecnico/Statement of the work icona documento pdf  
17/04/2019 - CAPITOLATO GARA - Allegato A1 - Modello dichiarazione a corredo della documentazione di gara / Form accompanying the tender documentation icona documento word  
11/04/2019 - Report Incontro con ditte interessate icona documento pdf  
11/04/2019 - Nota tecnica: calcolo della potenza da dissipare per tile icona documento pdf  
01/04/2019 - Scambio E-mail manifestazione interesse Hamamatsu Photonics Italia S.r.l. icona documento pdf  
01/04/2019 - Dichiarazione Manifestazione interesse - Hamamatsu Photonics Italia S.r.l. icona documento pdf  
01/04/2019 - Questionario compilato Hamamatsu Photonics Italia S.r.l. icona documento pdf  
08/04/2019 - Modifica sede incontro a carattere formativo / Modification of the seat of the formation meeting icona documento pdf  
28/03/2019 - Manifestation of interest: Reminder form submission and details icona documento pdf  
25/03/2019 - Information meeting details icona documento pdf  
08/03/2019 - Gara pubblicata su TED - Tender Electronic Daily / Tender published on TED (only in italian) icona documento pdf  
05/03/2019 - Public notoce for the start of a preliminary market consultation (English version) icona documento pdf  
05/03/2019 - Avviso pubblico avvio consultazione preliminare di mercato (versione italiana) icona documento pdf  
05/03/2019 - ANNEX 1 - Allegato Tecnico - Technical Annex icona documento pdf  
05/03/2019 - ANNEX 2 - Capitolato Tecnico Preliminare - SoW icona documento pdf  
05/03/2019 - Questionnaire (English version) icona documento word  
05/03/2019 - Questionario (versione in italiano) icona documento word  
05/03/2019 - Declaration of expression of interest (English version) icona documento word  
05/03/2019 - Dichiarazione della manifestazione di interesse (versione in italiano) icona documento word  
05/03/2019 - Determina 25/19 - Determina a contrarre avvio procedura icona documento pdf  
25/02/2019 - Determina 22/19 - Decreto nomina Direttore Esecuzione Contratto icona documento pdf  
24/01/2017 - D.D. 5/17 - Decreto conferimento incarichi a supporto icona documento pdf  
05/02/2016 - D.D. 10/16 - Decreto nomina RUP icona documento pdf  
ASTRI - Procedura negoziata fornitura ASICS per camere ASTRI CTA - CIG: 68998987F3
08/02/2018 - Rettifica importo contratto Weeroc icona documento pdf  
20/07/2017 - PPR-First Progress Meeting icona documento pdf  
19/06/2017 - D.D. 46/17 - Decreto nomina del Direttore di Esecuzione del Contratto icona documento pdf  
19/06/2017 - D.D. 45/17 - Rettifica D.D. aggiudicazione della procedura icona documento pdf  
14/06/2017 - Convocazione KoM icona documento pdf  
12/05/2017 - D.D. 37/17 - Decreto aggiudicazione procedura negoziata icona documento pdf  
24/01/2017 - D.D. 5/17 - Decreto conferimento incarichi a supporto icona documento pdf  
13/01/2017 - Rettifica importo gara icona documento pdf  
20/12/2016 - Prot. N. 1560/2016 - Invitationl letter icona documento pdf  
19/12/2016 - Determina a contrarre icona documento pdf  
02/12/2016 - Indagine RUP icona documento pdf  
29/11/2016 - Statement of Work / SoW icona documento pdf  
05/02/2016 - D.D. 10/16 - Decreto nomina RUP icona documento pdf  
ASTRI - Procedura negoziata per fornitura della struttura del telescopio ASTRI e dei 3 prototipi del mini-array (CIG: 51418103D7)
23-08-2019 - Convocazione riunione avanzamento WP3 e avvio attività aggiuntive  new       (23-08-2019) icona documento pdf  
12/04/2019 - Minute meeting in merito allo stato di avanzamento del WP3 icona documento pdf  
09/04/2019 - Convocazione RA di WP3 icona documento pdf  
10/01/2019 - Minute teleconferenza del 10/01/2019 icona documento pdf  
08/01/2019 - Convocazione riunione in teleconferenza per avanzamento WP3 - 10 gennaio 2019 icona documento pdf  
12/09/2018 - Convocazione riunione KickOff WP3 icona documento pdf  
28/05/2018 - Minute del Meeting del 11/05/2018 in merito milestone Final re-Design Review icona documento pdf  
10/05/2018 - Convocazione teleconferenza dell'11/05/2018 icona documento pdf  
23/04/2018 - Minute Meeting 23/04/2018 in merito milestone Final re-Design Review icona documento pdf  
06/04/2018 - Convocazione riunione di chiusura di Final re-Design Review icona documento pdf  
31/08/2017 - Convocazione meeting per la Milestone FDR icona documento pdf  
Minute meeting del 10/03/2017 icona documento pdf  
D.D. 11/16 - Decreto Sostituzione RUP icona documento pdf  
Verifica di conformità in corso d’opera icona documento pdf  
D.D. 47/15 - Decreto nomina commissione valutazione icona documento pdf  
01/09/2014 - Prot. 610/14 - Atto sottomissione variante contrattuale icona documento pdf  
01/09/2014 - Prot. 609/14 - Richiesta variante contrattuale del Direttore lavori icona documento pdf  
Pubblicazione dati gara icona documento pdf  
22_05_2014 - D.D. 49/14 - Decreto di variante contrattuale icona documento pdf  
20/05/2014 - Prot. 417/14 - Richiesta di variante del contratto ASTRI icona documento pdf  
20/05/2014 - Approvazione Varianti Contratto ASTRI icona documento pdf  
11/11/2013 - D.D. 84/13 - Decreto nomina Direttore esecuzione contratto icona documento pdf  
08/10/2013 - D.D. 78/13 - Decreto aggiudicazione gara icona documento pdf  
D.D. 78/13 - Decreto di aggiudicazione della fornitura della struttura elettro-meccanica del prototipo del primo telescopio ASTRI e dell’acquisizione delle strutture dei 3 prototipi per il mini-array (CIG: 51418103D7) icona documento pdf  
05/09/2013 - Relazione finale RUP icona documento pdf  
Relazione incontro con GEC - "Richiesta di maggiori informazioni" ASTRI CIG: 51418103D7 icona documento pdf  
06/08/2013 - Prot 620/13 - Richiesta maggiori informazioni offerta - Galbiati Group icona documento pdf  
19/07/2013 - Prot. 592/13 - Comunicazione - Apertura busta Offerta Economica - Tomelleri S.r.l. icona documento pdf  
19/07/2013 - Prot. 591/13 - Comunicazione - Apertura busta Offerta Economica - Galbiati Group icona documento pdf  
19/07/2013 - Prot. 590/13 - Comunicazione - Apertura busta Offerta Economica - ANTARES S. CA.R.L. icona documento pdf  
Allegati tecnici - ASTRI SST-2M Design Concept icona documento pdf  
Allegati tecnici - ASTRI Project SST Prototype - Telescope Structure Techical Specifications icona documento pdf  
Allegati tecnici - ASTRI Quality Plan icona documento pdf  
Allegati tecnici - Executive design icona documento pdf  
Allegati tecnici - Requirement document on Structure (Addendum) icona documento pdf  
Allegati tecnici - Subsystem Test Plan icona documento pdf  
Allegati tecnici - System Test Plan icona documento pdf  
Allegati tecnici - Transport and assebling of the prototype on site icona documento pdf  
Allegati tecnici - Verification Matrices icona documento pdf  
Elenco ditte icona documento pdf  
04/07/2013 - Prot. 550/13 - Comunicazione - Applicazione ART. 48 DL 163/2006 - Tomelleri S.r.l. icona documento pdf  
04/07/2013 - Prot. 549/13 - Comunicazione - Applicazione ART. 48 DL 163/2006 - Galbiati Group icona documento pdf  
04/07/2013 - Prot. 548/13 - Comunicazione - Applicazione ART. 48 DL 163/2006 - ANTARES S. CA.R.L. icona documento pdf  
D.D. 45/13 - Decreto nomina e convocazione Commissione di Valutazione icona documento pdf  
13/06/2013 - Prot. 476/13 - Specification - Tomelleri S.r.l. icona documento pdf  
13/06/2013 - Prot. 475/13 - Specification - MBM Maschinenbau Mühldorf GmbH icona documento pdf  
13/06/2013 - Prot. 474/13 - Specification - Galbiati Group icona documento pdf  
13/06/2013 - Prot. 473/13 - Specification - EIE Group icona documento pdf  
13/06/2013 - Prot. 472/13 - Specification - ANTARES S. CA.R.L. icona documento pdf  
13/06/2013 - Prot. 471/13 - Specification - AMOS s.r.l. icona documento pdf  
13/06/2013 - Prot. 470/13 - Specification - A.D.S. International s.r.l. icona documento pdf  
12/06/2013 - Prot. 460/13 - Chiarimento - Tomelleri S.r.l. icona documento pdf  
12/06/2013 - Prot. 459/13 - Chiarimento - MBM Maschinenbau Mühldorf GmbH icona documento pdf  
12/06/2013 - Prot. 458/13 - Chiarimento - Galbiati Group icona documento pdf  
12/06/2013 - Prot. 457/13 - Chiarimento - EIE Group icona documento pdf  
12/06/2013 - Prot. 456/13 - Chiarimento - ANTARES S. CA.R.L. icona documento pdf  
12/06/2013 - Prot. 455/13 - Chiarimento - AMOS S.r.l. icona documento pdf  
12/06/2013 - Prot. 454/13 - Chiarimento - A.D.S. International S.r.l. icona documento pdf  
17/05/2013 - Prot. 378/13 - Deadline extension - Tomelleri S.r.l. icona documento pdf  
17/05/2013 - Prot. 377/13 - Deadline extension - MBM Maschinenbau Mühldorf GmbH icona documento pdf  
17/05/2013 - Prot. 376/13 - Deadline extension - Galbiati Group icona documento pdf  
17/05/2013 - Prot. 375/13 - Deadline extension - EIE Group icona documento pdf  
17/05/2013 - Prot. 374/13 - Deadline extension - ANTARES S. CA.R.L. icona documento pdf  
17/05/2013 - Prot. 373/13 - Deadline extension - AMOS s.r.l. icona documento pdf  
17/05/2013 - Prot. 372/13 - Deadline extension - A.D.S. International s.r.l. icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 346/13 - Invitation letter - Tomelleri S.r.l. icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 346/13 - Invitation letter - Tomelleri S.r.l. - Allegato icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 345/13 - Invitation letter - MBM Maschinenbau Mühldorf GmbH icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 345/13 - Invitation letter - MBM Maschinenbau Mühldorf GmbH - Allegato icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 344/13 - Invitation letter - Galbiati Group icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 344/13 - Invitation letter - Galbiati Group - Allegato icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 343/13 - Invitation letter - EIE Group icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 343/13 - Invitation letter - EIE Group - Allegato icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 342/13 - Invitation letter - ANTARES S. CA.R.L. icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 342/13 - Invitation letter - ANTARES S. CA.R.L. - Allegato icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 341/13 - Invitation letter - AMOS S.r.l. icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 341/13 - Invitation letter - AMOS S.r.l. - Allegato icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 340/13 - Invitation letter - A.D.S. International s.r.l. icona documento pdf  
09/05/2013 - Prot. 340/13 - Invitation letter - A.D.S. International s.r.l. - Allegato icona documento pdf  
D.D. 29/13 - Nomina RUP icona documento pdf  
Delibera n. 27/2013, verbale CdA n. 04/13 - Autorizzazione attivazione procedura icona documento pdf  
ASTRI - Procedura negoziata specchi ASTRI-CTA - CIG: 6745128FB2
02/05/2019 - Richiesta chiarimenti - azioni specchi COR2 icona documento pdf  
13/07/2018 - Tolerancing ASTRI M1 shape error icona documento pdf  
12/07/2018 - Documento di convocazione della riunione di chiusura della milestone contrattuale (consegna 1 ° lotto specchi) icona documento pdf  
24.01/2017 - D.D. 4/17 - Decreto nomina Direttore Esecutivo icona documento pdf  
15/12/2016 - Media Lario Offerta icona documento pdf  
15/12/2016 - Media Lario- capacità tecnica icona documento pdf  
13/12/2016 - D.D. 74/16 - Decreto aggiudicazione gara icona documento pdf  
12/12/2016 - Relazione ed attestazione del RUP icona documento pdf  
13/09/2016 - Ulteriore richiesta di chiarimento icona documento pdf  
08/09/2016 - Prot. N. 1087/2016 - Richiesta chiarimenti parte I icona documento pdf  
04/08/2016 - D.D. 52/16 - Decreto di conferimento incarichi a supporto icona documento pdf  
03/08/2016 - Proposta RUP conferimento incarichi a supporto icona documento pdf  
21/07/2016 - Chiarimento in merito alla lettera di invito icona documento pdf  
08/07/2016 - Lettera d'invito a: Media Lario S.R.L. icona documento pdf  
05/07/2016 - Lettera RUP per richiesta di avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando icona documento pdf  
07/06/2016 - Allegato tecnico: requisiti per i segmenti degli specchi di ASTRI, MST e pSCT icona documento pdf  
07/06/2016 - Capitolato per la fornitura di specchi segmentati per i telescopi ASTRI-SST, MST e pSCT icona documento pdf  
06/07/2016 - D.D. 46/16 - Determina avvio procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara icona documento pdf  
23/11/2015 - D.D. 563/15 - Decreto nomina RUP per acquisto specchi per telescopi SST e MST ASTRI CTA icona documento pdf  
20/11/2015 - Richiesta di acquisto di specchi per telescopi SST e MST ASTRI CTA icona documento pdf  
BEatriX - Procedura aperta fornitura per sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio BEaTriX - CIG78884781FB
02/08/2019 - Determina 59/19 - Aggiudicazione della procedura - [data di pubblicazione 20/08/19] icona documento pdf  
02/08/2019 - Attestazione del RUP - [data di pubblicazione 02/08/19] icona documento pdf  
30/07/2019 - Verbale terza riunione della commissione gara - apertura offerte economiche - [data di pubblicazione 02/08/19] icona documento pdf  
26/07/2019 - Si comunica che la Commissione della gara per la fornitura del sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio Beatrix (CIG78884781FB) si riunirà in seduta pubblica per l'apertura delle offerte economiche il giorno 30 Luglio 2019 alle ore 14:00 presso l'Osservatorio Astronomico di Brera, Via Brera 28, Milano   
26/07/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - [data di pubblicazione 26/07/19] icona documento pdf  
25/07/2019 - Verbale prima riunione della commissione gara - Documenti amministrativi - [data di pubblicazione 26/07/19] icona documento pdf  
18/07/2019 - Si comunica che la Commissione della gara per la fornitura del sistema a vuoto della linea a 4,5 keV per il laboratorio Beatrix (CIG78884781FB) si riunirà in seduta pubblica il giorno 25 Luglio 2019 presso l'Osservatorio Astronomico di Brera, Via Bianchi 46, Merate (LC) alle ore 11:00.   
17/07/2019 - Determina 57/19 - Nomina Commissione - [data di pubblicazione 18/07/19] icona documento pdf  
20/05/2019 - Determina 49/19 - Determina a contrarre per avvio procedura - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf  
15/05/2019 - Allegato/Annex III - Accordo preliminare diritti proprietà intellettuale / Preliminary agreement on intellectual property rights - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento word  
15/05/2019 - Statement of work - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf  
15/05/2019 - Informazioni per la fornitura - [data di pubblicazione 20/05/19] icona documento pdf  
BEatriX - Procedura negoziata fornitura di sorgente X per la facility di test X BEaTriX – CIG: 7697059605
29/01/2019 - Determina 13/19 - Aggiudicazione fornitura icona documento pdf  
28/01/2019 - Richiesta aggiudicazione fornitura icona documento pdf  
25/01/2019 - Verbale commissione di gara per acquisto sorgente X icona documento pdf  
14/01/2019 - Convocazione Commissione Valutazione offerte icona documento pdf  
10/01/0219 - Determina 5/19 - Nomina Commissione icona documento pdf  
21/11/2018 - Capitolato Tecnico / SOW icona documento pdf  
21/11/2018 - Lettera invito / Invitation letter icona documento wordicona documento pdf  
19/11/2018 - Determina 84/18 - Avvio procedura negoziata icona documento pdf  
31/10/2018 - Indagine di mercato icona documento pdf  
28/06/2018 - Determinazione nomina RUP n. 410/2018 icona documento pdf  
28/06/2018 - Richiesta motivata d'acquisto icona documento pdf  
BEatriX - Procedura negoziata fornitura per motori da vuoto per laboratorio BEatriX - CIG: 77917936FD
15/05/2019 - Determina 47/19 - Aggiudicazione provvisoria icona documento pdf  
15/05/2019 - Verbale terza riunione commissione di gara icona documento pdf  
10/05/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - Parte 2 icona documento pdf  
07/05/2019 - Verbale seconda riunione della commissione gara - Parte tecnica - Parte 1 icona documento pdf  
07/05/2019 - Verbale prima riunione della commissione gara - Documenti amministrativi icona documento pdf  
29/04/2019 - Determina 37/19 - Nomina commissione fornitura icona documento pdf  
20/03/2019 - Lettera d’invito a presentare le offerte icona documento pdf  
19/03/2019 - Determina 29/19 - Determina a contrarre per avvio procedura icona documento pdf  
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato icona documento pdf  
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 1 icona documento pdf  
08/02/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 2 icona documento pdf  
08/02/2019 - Determina 17/19 - Approvazione avviso pubblico icona documento pdf  
07/02/2019 - Indagine di mercato icona documento pdf  
28/06/2018 - Determinazione 410/2018 - Nomina RUP icona documento pdf  
28/06/2018 - Richiesta motivata d’acquisto icona documento pdf  
BEatriX - Procedura negoziata fornitura per sistema da vuoto per laboratorio BEatriX - CIG: 77855685F5
29/04/2019 - Determina 38/19 - Conclusione senza aggiudicazione della procedura d’acquisto icona documento pdf  
17/04/2019 - Dichiarazione RUP esito procedura icona documento pdf  
15/03/2019 - Rettifica richiesta avvio procedura acquisto (errore data) icona documento pdf  
12/03/2019 - Lettera di invito presentazione offerta icona documento pdf  
12/03/2019 - Statement of Work / SoW icona documento pdf  
11/03/2019 - Determina 28/19 - Determina a contrarre per avvio procedura icona documento pdf  
08/03/2018 - Richiesta avvio procedura acquisto icona documento pdf  
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato icona documento pdf  
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 2 icona documento word  
29/01/2019 - Avviso pubblico indagine di mercato - Allegato 1 icona documento pdf  
29/01/2019 - Determina 14/19 - Approvazione avviso pubblico icona documento pdf  
29/01/2019 - Indagine di mercato icona documento pdf  
10/09/2018 - Comunicazione divisione procedura icona documento pdf  
23/05/2018 - Richiesta motivata d'acquisto icona documento pdf  
23/05/2018 - Determinazione nomina RUP n. 349/18 icona documento pdf  
MOONS - Procedura negoziata per fornitura blank per la realizzazione ottiche spettrografo MOONS - CIG: 69765173F4
19/04/2017 - D.D 32/17 Decreto Nomina Direttore di Esecuzione icona documento pdf  
30/03/2017 - D.D. 28/17 - Decreto aggiudicazione procedura negoziata icona documento pdf  
29/03/2017 - Relazione ed attestazione del RUP icona documento pdf  
17/02/2017 - Prot. 214/2017 - Lettera d'invito a OHARA GmbH icona documento pdf  
17/02/2017 - Prot. 213/2017 - Lettera d'invito a SCHOTT Italglas s.r.l. icona documento pdf  
17/02/2017 - Prot. 212/2017 - Lettera d'invito a Nikon Corporation, Glass Business Unit icona documento pdf  
17/02/2017 - Prot. 211/2017 - Lettera d'invito a Corning GmbH HQ icona documento pdf  
17/02/2017 - Prot. 210/2017 - Lettera d'invito a Heraeus S,p.A. icona documento pdf  
17/02/2017 - Allegato Tecnico/Statement of Work icona documento pdf  
17/02/2017 - Lettera d'invito / Invitation letter icona documento pdf  
15/02/2017 - D.D. 14/17 - Determina a contrarre icona documento pdf  
13/02/2017 - Attestazione RUP icona documento pdf  
13/01/2017 - D.D. 007/17 Nomina RUP icona documento pdf  
SOXS - Procedura negoziata fornitura dei controller per i detector infrarosso per lo spettrografo SOXS - CIG:77088990B4
09/05/2019 - Determina 41/19 - Accetazione offerta ESO icona documento pdf  
08/05/2019 - Attestazione del RUP icona documento pdf  
05/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura due controller tipo NGC icona documento pdf  
05/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura due controller tipo NGC - Allegato 1 icona documento word  
05/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura due controller tipo NGC - Allegato 2 icona documento pdf  
29/01/2019 - Determina 12/19 - Avvio procedura negoziata icona documento pdf  
24/01/2019 - Attestazione del RUP icona documento pdf  
26/10/2019 - Determinazione nomina RUP n. 618/18 icona documento pdf  
26/10/2019 - Richiesta di acquisto di due controller per SOXS icona documento pdf  
SOXS - Procedura negoziata fornitura della campana a vuoto per lo spettrografo SOXS - CIG: 7733035E58
17/04/2019 - Determina 36/19 - Aggiudicazione della fornitura icona documento pdf  
15.04/2019 - Verbale riunione commissione gara icona documento pdf  
12/04/2019 - Convocazione Commissione di Valutazione icona documento pdf  
12/04/2019 - Determina 35/19 - Nomina commissione esaminatrice icona documento pdf  
14/02/2019 - Determina 20/19 - Determina a contrarre icona documento pdf  
13/02/2019 - Attestazione RUP con allegati icona documento pdf  
22/01/2019 - Avviso indagine di mercato icona documento pdf  
22/01/2019 - Avviso indagine di mercato - Detailed specification - Allegato 1 icona documento pdf  
22/01/2019 - Avviso indagine di mercato - Dichiarazione sostitutiva atto notorieta` - Allegato 2 icona documento word  
05/11/2018 - Determina 624/18 - Nomina RUP icona documento pdf  
29/10/2018 - Richiesta di acquisto del Vacuum Vessel per SOXS icona documento pdf  
SOXS - Procedura negoziata fornitura detector infrarosso per spettrografo SOXS - CIG: 7778654C56
26/03/2019 - determina 30/19 - Affidamento diretto ditta Teledyne icona documento pdf  
15/03/2019 - Attestazione RUP relativa alla richiesta acquisto icona documento pdf  
13/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura detector infrarosso icona documento pdf  
13/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura detector infrarosso - Allegato 1 icona documento word  
13/02/2019 - Lettera d’invito per fornitura detector infrarosso - Allegato 2 icona documento pdf  
29/01/2019 - Determina 11/19 - Avvio preocedura negoziata icona documento pdf  
24/01/2019 - Attestazione del RUP icona documento pdf  
20/11/2018 - Delibera n. 100/2018 Consiglio di Amministrazione INAf icona documento pdf  
11/10/2018 - Determina 72/18 - Nomina RUP icona documento pdf  
10/10/2018 - Richiesta di acquisto detector infrarosso SOXS icona documento pdf  
Lavori File/Link
Interventi di adeguamento degli impianti elettrici della sede di Milano - CIG:722383513A - CUP: C51D10000000001
06/03/2018 - Determina 22/2018 - Dichiarazione di efficacia aggiudicazione N. 13/2018 icona documento pdf  
06/03/2018 - Determina 13/2018 - Aggiudicazione gara appalto icona documento pdf  
05/03/2018 - verbale settima riunione seggio gara icona documento pdf  
23/02/2018 - Lunedì 5 marzo alle ore 11 riunione pubblica del seggio di gara   
05/02/2018 - Verbale quarta riunione seggio gara icona documento pdf  
29/01/2018 - Per sopraggiunti impegni di uno dei commissari, la riunione prevista per oggi viene rinviata a lunedi` 5 febbraio 2018 alle ore 11:00.   
08/01/2018 - Verbale terza riunione seggio gara icona documento pdf  
14/12/2017 - Verbale seconda riunione seggio gara icona documento pdf  
30/11/2017 - Verbale prima riunione seggio gara icona documento pdf  
24/11/2017 - Determina 16/2017 - Nomina di seggio icona documento pdf  
24/11/2017 - In data 30/11/2017, alle ore 11 in seduta pubblica presso la sede di Merate, si riunira` il seggio di gara   
14/09/2017 - D.D. 58/17 - Determina di indizione procedura negoziata previa indagine di mercato icona documento pdf  
Realizzazione laboratorio per facility a raggi X BEaTriX
21/07/2017 - Stipula del contratto icona documento pdf  
20/07/2017 - Det. 385/17 - Determinazione d’acquisto icona documento pdf  
20/07/2017 - Attestazione di ordinazione del RUP icona documento pdf  
15/05/2017 - Classifica della gara icona documento pdf  
15/05/2017 - Richiesta d’offerta icona documento pdf  
07/03/2017 - Disciplinare di gara icona documento pdf  
20/04/2016 - Richiesta autorizzazione paesaggistica icona documento pdf  
07/03/2017 - Det. n. 128/17 Nomina RUP icona documento pdf  
06/03/2017 - Richiesta motivata di lavori icona documento pdf  
Servizi File/Link
RDO MEPA, AI SENSI DELL’ART. 36, COMMI 2 LETTERA B) DEL D.LGS. N. 50/2016, PER L’APPALTO DI SERVIZI DI PULIZIA A RIDOTTO IMPATTO AMBIENTALE E ATTIVITA’ ACCESSORIE DELLA DURATA DI 24 MESI
20/11/2018 - Avviso di avvenuta stipula del contratto icona documento pdf  
22/10/2018 - Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione N. 66/2018 del 18 settembre 2018 icona documento pdf  
22/10/2018 - Dichiarazione di efficacia dell'aggiudicazione N. 65/2018 del 18 settembre 2018 icona documento pdf  
18/09/2018 - Determina di aggiudicazione Lotto 1 (n. 65/18) icona documento pdf  
18/09/2018 - Determina di aggiudicazione Lotto 2 (n. 66/18) icona documento pdf  
07-09-2018 - Verbale congiunto della Commissione Giudicatrice - Proposta di aggiudicazione icona documento pdf  
20/07/2018 - Verbale della Commissione Giudicatrice - Apertura e valutazione Buste Economiche (C) icona documento pdf  
In data 20 luglio 2018 alle ore 10:30 presso la sede di Milano Via Brera 28 la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per il proseguimento della gara.   
12/07/2018 - Verbale della Commissione Giudicatrice - Apertura e valutazione Buste Tecniche (B) icona documento pdf  
In data 12 luglio 2018 alle ore 10:00 presso la sede di Milano Via Brera 28 la Commissione Giudicatrice si riunirà in seduta pubblica per procedere all'apertura della BUSTA B.   
28/06/2018 - Verbale seggio di gara 28/06/2018 icona documento pdf  
25/06/2018 - Verbale seggio di gara del 21/06/2018 icona documento pdf  
In data 21 giugno 2018 alle ore 11.30 presso la sede di Milano Via Brera 28 il Seggio si riunirà in seduta pubblica per procedere all'apertura della BUSTA A.   
20/06/2018 - Nomina di seggio di gara e di commssione giudicatrice icona documento pdf  
27/04/2018 - Avviso esplorativo servizio di pulizia delle due sedi icona documento pdf  
27/04/2018 - Determina 31/18 icona documento pdf